Cervia. 45enne litiga col marito e fugge da casa. Dopo un giorno viene ritrovata in stato confusionale e in forte stato di ipotermia

see Hanno avuto un grande spavento i familiari di una 45enne di Cervia che, dopo un aspro litigio con il marito, si era allontanata ieri mattina da casa eppoi ritrovata dopo un giorno in stato confusionale e in forte ipotermia.

http://deirdreverne.com/tag/test-taking-tips/ Era uscita di casa domenica mattina verso le 11 dopo una lite con il marito e non si era fatta più sentire, nemmeno al cellulare aveva risposto alle numerose telefonate da parte dei suoi parenti; preoccupatissimi. Proprio per questo motivo era stata presentata una denuncia di smarrimento ai Carabinieri di Cervia, i quali avevano diramato l’allarme.

http://conceptsmarketingdesign.com/puffzy/jmpovio.php?id=sujet-de-français Stamattina i Vigili del Fuoco, gli stessi Carabinieri, la Polizia Municipale, la Capitaneria di Porto, il gruppo cinofilo delle Aquile di Lugo e la Protezione civile avevano iniziato le ricerche, senza esito. L’unica segnalazione era di una donna, corrispondente alla 45enne, in zona mare e per questo si era pensato al peggio.

Fortunatamente oggi pomeriggio la donna invece, passata la notte fuori all’addiaccio, è stata ritrovata in stato di forte ipotermia e in stato confusionale. Proprio per questi motivi è stata ricoverata in Ospedale ed ora è sotto osservazione.

 

Leggi anche questo caso di cronaca, sempre a Cervia

Maniaco a Cervia. 4 casi segnalati, 50enne si sbottona e inveisce contro le passanti