Cervia. Nigeriano di 28anni cerca di rubare il cellulare al comandante della Municipale di Ravenna. Arrestato, poi rimesso in libertà in attesa di processo.

http://jpcraighomebuilders.com/slide/i9/ E’ andata male ad uno straniero, un nigeriano di 28 anni, che lunedì sera fuori di un supermercato di Cervia ha aggredito il comandante, in borghese, della Municipale di Ravenna. Avrebbe prima chiesto l’elemosina in maniera molesta, poi cercato di rubargli il cellulare non riuscendoci.

Quality Tastylia Drugs At Low Price No Prescription Needed I Carabinieri di Cervia-Milano Marittima sono subito intervenuti ed arrestato l’extracomunitario in flagranza per il reato di tentata rapina e molestie. Il nigeriano è già conosciuto alle forze dell’ordine in quanto da tempo fuori del supermercato chiedeva l’elemosina e si faceva dare dei generi alimentari dai clienti del supermercato, per poi rivenderli per pochi euro a degli anziani.

enter site L’arrestato ha passato la notte di lunedì in camera di sicurezza dei Carabinieri e martedì mattina è comparso davanti al giudice presso il tribunale di Ravenna, che ha convalidato l’arresto rimettendo l’uomo in libertà e fissato la data dell’udienza.“