Cervia. ROCK ANNI OTTANTA E ARTE A SCAMBIAMENTI

source site

http://ashleewells.com/newborn-photography-baby-maksim/ Rock ‘80: incontro con Massimo Buda sulla musica di un decennio magico. In apertura mostra di Stéphanie Girardot.

Dai The Cure ai Police, dai Dire Straits ai Queen, passando per Ac/Dc e gli U2: sullo sfondo le superpotenze, MTV e il Live Aid. Un viaggio nel decennio in cui il Rock arrivò agli stadi, sostenuto da ascolti e video d’epoca, frammenti di concerti e filmati rari.

Questo il programma della serata order finasteride online canada Rock ’80 che vedrà come narratore il giornalista musicale Massimo Buda, fonte inesauribile di cultura musicale ed aneddoti.

Nel corso di due ore saranno racchiusi i dieci anni ricchi di proposte, correnti e derive musicali, narrati attraverso quei dischi e quei momenti del costume che ne segnarono le svolte, le ascese e cadute. Un’occasione unica per un viaggio musicale sul percorso dall’alba del 1980, ai tramonti del 1989.

L’evento si terrà presso la sede di Scambiamenti in via Ippolito Nievo n.2 a Cervia con inizio alle ore 20.30.

In apertura sarà presentata la nuova mostra di quadri esposta a Scambiamenti a cura della pittrice francese Stéphanie Girardot dal titolo “Miti e Archetipi Moderni”. Alla presenza dell’artista, si potrà avere una bella panoramica delle opere presenti.

Per informazioni è possibile scrivere a scambiamenti@comunecervia.it oppure chiamare Scambiamenti al 3382196514 negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00).