Dichiarazione del Sindaco di Cervia Luca Coffari per la scomparsa di Terenzio Medri 

enter  

Riceviamo e pubblichiamo

http://mothershewrote.co/2017/10/brb-gonna-go-copyright-the-term-mind-maze/ Siamo rimasti profondamente addolorati per la scomparsa di Terenzio.  

http://unionroguerivercamp.com/bqd/xnsj.php La sua attività politica e associativa ai vertici locali e regionali di Ascom e Confcommercio è sempre stata di stimolo e di riferimento per le scelte turistiche e imprenditoriali della nostra città. 

Un uomo che grazie al suo impegno, alla sua determinazione e lungimiranza ci ha  insegnato che nel turismo bisogna sempre guardare avanti ed essere innovativi, regalandoci fino all’ultimo preziosi consigli.

Con l’iniziativa “Cervia la spiaggia ama il libro” di cui è stato promotore e sostenitore, ha lanciato un importante messaggio culturale, sensibilizzando alla vacanza non solo come momento di divertimento, ma anche di piacevole lettura e riflessione.

Fino all’ultimo è sempre stato presente nella nostra comunità e si è dedicato con passione e determinazione alla sua attività con straordinaria riservatezza e dignità nell’affrontare la sofferenza.

Terenzio ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del nostro turismo e tutta la città di Cervia gli esprime stima e gratitudine.  

Porgo ai familiari il mio cordoglio personale, quello dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Cervia.

Ciao Terenzio!

Cervia, 13 maggio 2018