Finali del celebre concorso a Cervia Milano Maritima. Miss Reginetta d’Italia 2018: questa sera scopriremo la vincitrice !!

Finali del celebre concorso a Cervia Milano Maritima

Miss Reginetta d’Italia 2018: questa sera scopriremo la vincitrice !!

Con Raffaele D’Ambrosio, Vince Tempera, Carmen Di Pietro Sara Elle Pago e tanti altri..

Consegnate tre nuove fasce alle Miss Rebecca Cossu, Emma Niccoli e Gloria Calapaj 

Mancano poche ore per scoprire la Miss Reginetta d’Italia 2018, la più bella del reame questa sera 7 settembre coronerà il suo sogno sulla splendente  passerella del Fantini club di Cervia, quartier generale della finale del celebre concorso organizzato da Metaevent  e diretto da Alessio Forgetta che negli anni  si è imposto come principale trampolino di lancio per entrare  nel mondo dello spettacolo e della moda.  Nella serata di ieri, elette dalla prestigiosa giuria tre nuove Miss: Rebecca Cossu 14 anni di Oristano aspirante attrice e modella, a Emma Niccoli 16 anni di Genova aspirante psicologa e Gloria Calapaj 17 anni di Messina che aspira a lavorare nel mondo della moda ed è stata la più votata nella gara su Facebook.

Una serata dedicata alla bellezza e alla musica in collaborazione con la finale dello storico concorso “Una voce per l’Europa”.

Ad esibirsi sul palco della Reginetta d’Italia Luca Valentini e Carol Roat gli autori della celebre sigla di Miss Reginetta “Bonita” che oggi con  500.000 visualizzazioni solo in Italia, è tra le prime 50 hit estive virali nel mondo. Un tormentone estivo accompagnato dai balli delle splendide 64 miss in gara dirette dalla coreografa Stefania Beninato. 

Ad emozionare il grande pubblico presente la bellissima voce del tenore lirico pop Alberto Urso giovane promessa della musica italiana, già vincitore di “Ti lascio una canzone”,  ospite di numerosi programmi televisivi e apprezzatissimo nel mondo, che ritroveremo a Sanremo giovani 2019

Intanto fervono i preparativi per il grande Show finale di questa sera, in prima linea per aiutare le giovani Miss a superare le paure inconsce e a sviluppare le proprie potenzialità l’amatissima  psicografologa della Tv Mirka Cesari,   ospite fissa in numerose  trasmissioni televisive tra cui  “Fenomeni”, “Chiambretti c’è”, “Buona Domenica” Canale 5 , “ Mattina in Famiglia”  Rai … dove ha rivelato i segreti più nascosti dei personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport di ieri e di oggi.

A Mirka Cesari chiediamo come sono le aspiranti Miss e quali sono le  lettere che  indicano la predisposizione per mondo dello spettacolo?

“Nonostante la loro giovane età, ho riscontrato in molte una forte determinazione, una caratteristica fondamentale per intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Nel contesto di uno scritto, che va analizzato della sua interezza,  le lettere che evidenziano il talento le capacità artistiche e soprattutto le capacità comunicative per diventare conduttrici showgirl, modelle e attrici sono la lettera “l” che ci indica la forza espressiva, comunicativa, la dialettica, la “z” che indica la capacità di essere dei leader, le “o” e delle “a” con i loro occhielli e astine da cui emerge la  sensibilità e il senso artistico , le “t” e i loro tagli e i puntini delle “i”  fondamentali  per vedere l’equilibrio delle ragazze.”

Tra i nuovi ospiti attesi per questa sera: l’esilarante comico di Colorado Raffele D’Ambrosio, la bellezza esplosiva di Carmen Di Pietro, il grande Maestro Vince Tempera, il soprano Cinzia Dominguez e la ballerina  classica  della Scala di Milano e coreografa Aniko Pusztai; a condure l’emozionate finalissima Miss Reginetta d’Italia 2018 aperta al pubblico la brillante presentatrice, cantante  Sara Elle e il cantautore Pago. 

Alla bellissima Filomena Venuso di 18 anni di Nola, attuale Miss Reginetta in carica, che ha vinto il titolo lo scorso anno, il compito di consegnare l’ambita corona alla Miss più votata durante le tre serate finali. Assolutamente da non perdere!

In caso di maltempo la serata finale di Miss Reginetta d’Italia aperta al pubblico  si terrà al Club Hotel Dante di Cervia.

www.reginettaditalia.it