MARCONI BUSINESS LOUNGE, per i passeggeri dello shuttle “Rimini – Bologna Airport”

follow site MARCONI BUSINESS LOUNGE, per i passeggeri dello shuttle “Rimini – Bologna Airport”

Grazie a nuovo accordo tra Aeroporto Bologna e Vip Srl si aprono le porte dell’area lounge anche ai viaggiatori dello Shuttle. On line su web e social il nuovo filmato prodotto da Mr APPs, con il racconto di un viaggio a bordo dello Shuttle 

https://www.facebook.com/shuttleriminibologna/

Riccione, 7 maggio 2018 – L’attesa dell’imbarco sul proprio volo o quella della partenza dello “Shuttle” verso la riviera, sono momenti che possono rendere il viaggio ancora più gradevole e rilassante. Grazie a una nuova convenzione tra “ http://rodpriceadventure.com/?p=1567 Aeroporto Bologna” e “ http://johnhykel.com/slider-1/ Vip Srl”, società di gestione del collegamento di linea quotidiano su gomma tra Rimini e Bologna, tutti i passeggeri del servizio shuttle avranno la possibilità di accedere al “ Marconi Business Lounge”, usufruendo di un’offerta creata appositamente per loro.

Con uno sconto del 20% sulla tariffa di ingresso, avranno accesso a operazioni aeroportuali agevolate, check – in bagaglio a mano per numerose compagnie aeree e ingresso riservato all’area imbarchi, grazie a  corsia “Fast Track” dedicata. Inoltre, potranno inoltre utilizzare liberamente la office area attrezzata (stampante, fax, fotocopiatrice ed Internet point) il Wi-fii dedicato, per i momenti di lavoro o l’area relax provvista di tv color, monitor voli, servizio bar, per quelli di riposo. L’ingresso può essere acquistato dal passeggero direttamente al lounge (pagamento a POS o Carta di Credito), semplicemente presentando il biglietto di viaggio “Shuttle Rimini Bologna”, sia elettronico sia cartaceo.

Il nostro servizio di collegamento è sempre più apprezzato e diffuso tra i viaggiatori. L’accesso al Lounge del Marconi, a condizioni estremamente vantaggiose, rende ancora più comodo e veloce l’imbarco sul proprio volo o l’attesa della partenza dei mezzi verso la riviera – spiega Roberto Benedettini, amministratore unico Vip Srl – In pochi giorni il video dedicato allo Shuttle ha raccolto decine di migliaia di visualizzazioni e il confronto tra i dati di traffico 2017/2018, ci conferma come il nostro collegamento sia diventato un vettore in grado di favorire l’incoming turistico della Romagna e la connetta ai canali di  collegamento aerei internazionali”.

Il video, prodotto dalla web & mobile agency “Mr APPs”, ha infatti raccolto in pochissimi giorni un elevato numero di visualizzazioni, 20 mila, e 300 interazioni di gradimento. Il filmato (40 sec) diretto dal regista Thomas Righi, interpretato dagli attori Monia Orioli e Marco Ferri è stato registrato durante un viaggio tra la stazione ferroviaria di Rimini e il Marconi di Bologna.La sua campagna di lancio è in programma su YouTube a partire dal 10 Maggio e da quella data sarà on line anche su www.shuttleriminibologna.it