Milano Marittima vola in alta quota grazie al Papeete

buy finast singapore

can i buy Phenytoin at gnc Aspettando l’inaugurazione della “Pasqua marittima” (sabato 31 marzo),

how to order celexa il locale della famiglia Casanova-Soldini conclude in Alta Badia il suo “Snow Tour 2018”. E per la prossima estate rinnovata la partnership con RDS e, per la prima volta, si brinderà con un aperitivo “bio”

Reduce dai successi sanremesi, dove ha animato le notti dei party più esclusivi, in attesa della grande inaugurazione della “Pasqua marittima” (sabato 31 marzo), il Papeete Beach sta per concludere il suo “Snow Tour”, il progetto di marketing itinerante che, nel segno della grande musica, esporta il celebre brand di Milano Marittima in tutte le località sciistiche più rinomate della montagna.

Da Cortina a Madonna di Campiglio, da Saint Moritz all’Alta Badia, da Courmayeur a Canzei, il Papeete – con la tradizionale collaborazione di Sony (la major che firma tutte le sue compilation) – concluderà proprio nel mese di marzo in Alta Badia il suo progetto artistico “in alta quota” prima di ritrovarsi nel suo habitat naturale: la spiaggia n.281 davanti alla III Traversa di Milano Marittima. 

“Il tour nelle località turistiche di montagna – spiega Marco Soldini, titolare assieme al fratello Luca del marchio Papeete – ha una valenza promozionale molto importante per noi, ma anche per tutta la località di Milano Marittima con cui, da sempre, ci identifichiamo. Portare la nostra spiaggia sulle piste da sci a duemila metri di altezza sembrava una sfida impossibile e, invece, inverno dopo inverno, l’idea è diventata un format vincente che, da qualche anno, consente al Papeete di promuovere la sua immagine 365 giorni l’anno. Ora, ormai esaurita l’attività invernale, ci concentreremo sull’estate 2018 che, mai come quest’anno, si annuncia ricca di novità e sorprese, a cominciare dalla partnership con RDS per finire con una rinnovata linea food and beverage che, per la prima volta, proporrà una selezione di aperitivi, colazioni e light lunch completamente bio”.