Category: Highlights Cervia

Auto Added by WPeMatico

Dichiarazione del Sindaco sugli 8 guariti da Coronavirus

Dichiarazione del Sindaco “Sono 29 i casi in provincia di Ravenna comunicatoci questo pomeriggio dall’Ausl. Resta invariato il numero totale delle persone positive nella nostra città, che si ferma a 42 e circa 90 le persone in isolamento, perché contagiati…

Cervia. Giornata Internazionale delle Coscienze domenica 5 aprile

Iniziativa social dell’ONU alla quale tutti possono dare il proprio contributo da casa Per domenica 5 aprile 2020, l’ONU ha indetto la prima Giornata Internazionale delle Coscienze. Una decisione presa il 25 luglio 2019, prima dell’avvento della epidemia di coronovirus…

Cervia. Con lo sport Distanti ma uniti

“Con lo sport Distanti ma uniti” ritorna per raccontarci della nostra Cervia Equipe, società sportiva di ginnastica artistica, che ha indetto un concorso a premi, aperto non solo alle proprie ginnaste e alle loro famiglie, ma anche a tante altre…

Le cozze del mare di Cervia gratis sulle tavole dei cervesi

La cooperativa La Fenice ha deciso di donare le cozze di sua produzione ai cittadini Le cozze vanno coltivate ed il ciclo produttivo non si può fermare, ma il mercato è fermo. I ristoranti sono chiusi ed il commercio estero è attivo…

Coronavirus, a Ravenna muore l’ingegnere Francesco Ricci

Ancora un lutto tra gli ingegneri. Dopo Andrea Gambi, deceduto nei giorni scorsi, nella notte è morto Francesco Ricci, 65 anni, ricoverato in terapia intensiva a causa del coronavirus all’ospedale di Ravenna. Professionista molto noto in città, in carriera aveva…

Coronavirus, anche a Ravenna la postazione per i tamponi in auto

Dopo quelle allestite al “Bufalini” di Cesena e al “Morgagni” di Forlì, anche a Ravenna arriva la postazione “drive through”, ossia la metodologia che prevede l’esecuzione del tampone delle persone a bordo della propria automobile. Lo ha annunciato il commissario…

Coronavirus Cervia. I numeri utili per l’emergenza

È stato attivato un numero telefonico per richiedere le risorse per la solidarietà alimentare per chi si trova in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria. I cittadini che ne avessero la necessità potranno chiedere di usufruire delle risorse messe a…