San Marino. Sabato 24 Febbraio 2018, camminate nel paesaggio

http://fitchlawgroup.com/services/contracts/ Sabato 24 Febbraio 2018 

L’Ecomuseo di Cervia, con la collaborazione dell’Associazione FESTA, ha deciso di organizzare delle  http://rpstransit.com/getting-around/around-riverdale-park-station/ camminate nel paesaggio con l’intento di promuovere il suo territorio e le sue realtà agricole. Il percorso è in continuità con il progetto partecipativo “AGRADO”, che ha la finalità di coinvolgere il mondo dell’agricoltura nel rigenerare il territorio agricolo-naturale-sociale, valorizzando gli aspetti di tutela e qualificazione paesaggistica in un’ottica di promozione turistica del forese.

Si è deciso di iniziare questa bellissima rassegna di passeggiate in una delle aziende del nostro territorio produttrice di un ottimo prodotto, fiore all’occhiello della nostra città, sua altezza  source link il CARDO.

PARTENZA:
– Ore 9.15 : Ritrovo all’inizio della pineta di Pinarella (Lungomare G.Deledda, angolo Viale E.De Amicis)
– Ore 9.30 : Partenza
Si percorrà tutta la pineta fino all’altezza di Via Piemonte, dopo di chè attraversando Via Pinarella e Via Calabria si arriverà in azienda.

ARRIVO:
– Ore 10.00 circa : Visita nei campi dell’azienda agricola con spiegazione da parte del proprietario sulle metodologie di coltivazione e lavorazione del prodotto.
Ci sarà infine un momento di assaggio dei prodotti dell’azienda con la possibilità di acquisto degli stessi all’interno dello shop.

Per chi lo preferisse ci si può incontrare direttamente in azienda alle ore 10 (parcheggio in Via Cosmonauti, di fronte all’ingresso dell’azienda)

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA MA SU PRENOTAZIONE.
MASSIMO 25 PARTECIPANTI!