Attacco hacker Twitter Biden, Bezos e Musk

    Gli hacker prendono di mira gli account Twitter di Joe Biden, Elon Musk, Jeff Bezos e Bill Gates. Ma anche di Barack Obama e Michael Bloomberg. Senza contare quelli di Apple e Uber.    Tutti sono stati hackerati nell’ambito…

Pari show tra Sassuolo e Juve, la Roma batte il Verona

(ANSA) – ROMA, 15 LUG – Pareggio spettacolare tra Sassuolo e Juventus, con il 3-3 finale frutto di un’alternanza di risultati. I bianconeri si sono portati ben presto sul 2-0 con le reti di Danilo e Higuain. Ma la squadra…

American Airlines avverte, a rischio 25.000 posti

American Airlines avverte: 25.000 posti di lavoro sono a rischio quando scadranno gli aiuti pubblici concessi al settore del trasporto aereo per la crisi del coronavirus. I tagli potrebbero scattare in ottobre, ovvero alla scadenza dei paletti imposti con gli…

>>>ANSA/ Muse inquiete, la Biennale riflette sulle crisi

(di Silvia Lambertucci) (ANSA) – ROMA, 15 LUG – Gli anni a cavallo delle due guerre con l’ascesa dei totalitarismi. Il cinema che piano piano viene risucchiato dalla politica che ne ha scoperto l’immenso potere di propaganda. E poi la…

Hackerati account Twitter Musk, Bezos e Gates

Gli account Twitter di Elon Musk, Bill Gates e Jeff Bezos sarebbero stati hackerati per promuovere una truffa legata al Bitcoin. Secondo quanto riportato dai media americani, dagli account dei tre big della Silicon Valley sono stati postati cinguettii che…

Calcio: Liverpool ha staccato spina, perde anche con Arsenal

(ANSA) – LONDRA, 15 LUG – Il Liverpool, campione d’Inghilterra con largo anticipo sulla fine della Premier, sembra aver staccato la spina a avere ormai staccato la spina (due sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite) come dimostra anche…

3,4 miliardi, transazione, Cdp: ecco l’accordo con Autostrade

Federico Giuliani Il dossier si è concluso con l’uscita graduale dei Benetton. Previsto l’ingresso di Cassa Depositi e Prestiti al 51% Un’intesa trovata alle prime luci dell’alba, dopo una trattativa durata tutta la notte. Alla fine il dossier Autostrade si…

Shock a Ny, imprenditore tech decapitato e smembrato

Shock a New York. Fahim Saleh, conosciuto fra gli amici come l’Elon Musk dei paesi emergenti, e’ stato ucciso nel suo lussuoso appartamento nel Lower East Side. L’imprenditore 33enne, fondatore di start up in Nigeria e Bangladesh, suo paese di…

Il Mes fa barcollare la maggioranza Pd-5s: “Divisione imbarazzante”

Federico Garau La risoluzione presentata da +Europa in merito all’attivazione del Mes ha portato ancora una volta alla luce la fragilità dei giallo-rossi, quando Iv ha deciso di votare a favore contrariamente ai suoi alleati Ancora segnali di pericoloso cedimento…

Chiude Spal-Inter

 Torino-Genoa e Spal-Inter chiudono la 33/a giornata —Fonte originale: Leggi ora la fonte

Conte promuove Inter, per numeri fatte ottime cose

Un po’ di bastone e un po’ di carota. Antonio Conte punta al controsorpasso sull’Atalanta per il secondo posto e, alla vigilia della sfida contro la Spal, guarda il classico bicchiere mezzo pieno su quanto fatto finora dalla sua Inter….

Serie A: Torino Genoa, formazioni

Probabili formazioni di Torino-Genoa. Torino (3-4-3): 39 Sirigu, 5 Izzo, 33 Nkoulou, 36 Bremer, 29 De Silvestri, 23 Meité, 88 Rincon, 15 Ansaldi, 11 Zaza, 9 Belotti, 24 Verdi. (18 Ujkani, 25 Rosati, 4 Lyanco, 30 Djidji, 17 Singo, 27…

Il Milan vince in rimonta, Napoli frenato a Bologna

(ANSA) – ROMA, 15 LUG – Il Milan ha battuto in rimonta il Parma (3-1) a San Siro. I gialloblù erano passati in vantaggio per primi con Kurtic, ma nella ripresa Kessie, Romagnoli e Calhanoglu hanno ribaltato il risultato permettendo…

Coronavirus: media, Bolsonaro positivo anche al secondo test

Il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, è risultato positivo anche al secondo tampone per il coronavirus: lo ha reso noto lo stesso capo dello Stato a Cnn Brasil.Bolsonaro ha affermato di sentirsi bene e di non avere febbre dallo scorso…

Moto: prova generale a Jerez, lampo finale di Vinales

Dopo quattro mesi di silenzio, sono tornati a farsi sentire i motori del motomondiale, per i test sulla pista di Jerez che domenica ospita il gran premio della ripartenza. “Un rumore che ci è mancato” ha commentato Carmelo Ezpeleta, ceo…

F1: reazione Ferrari, in Ungheria la ‘vera’ SF1000

 La vera Ferrari della Formula 1 che riparte dopo l’emergenza coronavirus ”si vedrà solo in Ungheria”. Così avevano detto gli uomini del Cavallino poco prima del via del Gran Premio d’Austria e questo aspettano e sperano soprattutto i tifosi della…

Moto: Rossi, “con Petronas dal 2021? Sì al 99%”

“Al 99% dal 2021 sarà ancora in pista e correrò con la Yamaha Petronas. Ho voglia di continuare e stiamo parlando, anche se non è vero che ho già firmato. Anzi siamo ancora lontani dalla firma”. Valentino Rossi, intervistato da…

Autostrade: L’accordo, Benetton va al 10% di Aspi, Cdp al 30%

Un aumento di capitale da 3-4 miliardi che porterà Cdp a detenere il 31-33% di Autostrade per l’Italia nella quale alla fine, quando ci sarà lo scorporo da Atlantia e la quotazione, i Benetton saranno scesi attorno al 10-11% e…