Dimentica il figlio in auto, muore un bambino di due anni

L’uomo, 43 anni, dipendente amministrativo dell’università, intorno all’ora di pranzo ha ricevuto la chiamata dalla moglie allarmata perché era andata a prendere il bambino all’asilo senza trovarlo. A quel punto il papà ha compreso tutto. Si è messo a correre…

Indagato il presidente di Open la società che finanziava Renzi

I pm lo accusano di “traffico d’influenze illecite”. In passato la sua fondazione Open ha raccolto 6,6 milioni di euro per finanziare la Leopolda di Renzi L’avvocato Alberto Bianchi è indagato dalla procura di Firenze. Secondo fonti giudiziarie sentite dall’agenzia…

Ecco che fine hanno fatto i bimbi strappati a Bibbiano

Alcuni sono riusciti a tornare a riabbracciare i genitori, mentre altri saranno dati in adozione. Le storie degli “angeli” di Bibbiano Avrebbero plagiato le loro menti, indotto le loro bocche a confessare abusi mai avvenuti, forzato l’allontanamento dalle loro famiglie,…

San Marino. Passata l’istanza d’Arengo n.16 sull’uso ricreativo della cannabis

Approvata ieri notte l’istanza d’arengo che vede come primo firmatario Massimiliano Frisoni. Ecco l’istanza https://www.consigliograndeegenerale.sm/on-line/home/lavori-consiliari/dettagli-delle-convocazioni/scheda17162550.html L’articolo San Marino. Passata l’istanza d’Arengo n.16 sull’uso ricreativo della cannabis proviene da GiornaleSM.