“Ora estradate Battisti in Italia”. ?Ma il Pd vota contro la mozione

A Reggio Emilia la mozione di Forza Italia per chiedere a Bolsonaro di estradare Cesare Battisti. Dicono che la fortuna di Cesare Battisti l’abbiano fatta i salotti di intellettuali che, per lungo tempo, lo hanno sostenuto nonostante la condanna all’ergastolo….

I cinesi si prendono le nostre terre

Cinesi sempre più attivi nel mercato agricolo italiano, ma tra acquisti maggiorati, coltivazioni intensive attraverso prodotti sindacabili e condizioni lavorative non regolarizzate, si sta sollevando una questione che rischia di mettere con le spalle al muro le amministrazioni toscane. Adesso…

Udine, scambiano i fagioli per vermi. Scatta la protesta dei migranti

Disordini alla ex caserma Cavarzerani quando si diffonde la notizia che alla mensa viene servito cibo avariato. Più di 150 richiedenti asilo protestano di fronte alla struttura, tanto che gli operatori della Cri sono costretti a chiedere l’intervento della polizia:…

Gioielli Marlù, i concorrenti l’indossano nel Loft e sul palco di XF12

Incontrare gli altri ed esprimere se stessi indossando bracciali, anelli, collane. Lo racconta il nuovo spot, “Time to be #MarlùFriends” dove ragazze e ragazzi, madri, padri e figli, le emozioni delle collezioni Marlù. Lo fanno, tutti i giorni, anche i concorrenti di XF12…

Fiumicino, via i crocifissi dalla scuola per non turbare i musulmani

Secondo la stampa locale, l’episodio è accaduto in una scuola elementare di Fiumicino. L’ira di Salvini: “Roba da matti! Spero non sia vero”. Così su twitter il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, postando il link al quotidiano locale on…

Arriva la sugar tax sovranista: escluso chi usa zucchero italiano

La proposta di Gian Marco Centinaio: aziende che usano zucchero italiano esentate dalla sugar tax L’idea è qualcosa che potrebbe trovare spazio in manovra anche se la Lega non è d’accordo. Non è il momento di introdurre nuove tasse”, ha…

Salvini: “Se non mi fanno saltare io andrò fino in fondo”

l leghista preoccupato evoca il rischio dei poteri forti. “Ovunque tu ti muova, vai a toccare interessi economici stratificati da anni”. “Ci sono enormi interessi economici in ballo. Ovunque tu ti muova, vai a toccare interessi economici stratificati da anni”,…