Va in un ospedale per le cure: immigrati gli occupano casa

http://wc8voa.org/wp-json/oembed/1.0/embed?url=http://wc8voa.org/wcara-officers/

http://conceptsmarketingdesign.com/mrgzvz/wwshhbz.php?id=www-éducation-gouv-ml-2017pdf Una vicenda abbastanza surreale: va in ospedale per sottoporsi ad alcune cure e trova la casa occupata dagli immigrati. Incastrati dai documenti.

http://mikescarpetconnection.com/winromanhobbled/ È successo a Tarcento in Friuli Venezia Giulia lo scorso marzo. Mentre l’anziano proprietario di casa si trovava in un ospedale per alcuni accertamenti, a casa sua alcuni immigrati hanno prima mangiato e poi gli hanno rubato la tv, la motosega e alcuni indumenti. Come riporta ilGazzettino, la stessa vicenda si è ripetuta sempre a Tarcento per i propriatari di una casa per le vacanze sempre a Tarcento.

In questo caso al rientro a casa i due hanno trovato una pentola con della pasta avanzata e dei documenti di un cubano e di un dominicano. I due proprietari di casa hanno avvisato i carabinieri. Intanto i due uomini hanno provato a fare irruzione nella casa ma quando hanno provato ad aprire la porta avrebbero detto: “Abbiamo sbagliato appartamento…”. I documenti che i due proprietari hanno ritrovato a casa però appartenevano ai due immigrati. E così sono scattate le manette. Il Giornale.it