A MUSA museo del sale “Chiacchere e Colori su Cervia improvvisata”

laboratorio di pittura giovedì 27 agosto dalle 21.00 alle 23.00

la mostra sarà visitabile fino al 31 agosto

 

Torna giovedì 27 agosto l’appuntamento all’insegna della fantasia e dell’arte innata che si trova in ognuno di noi magari un po’ nascosta, ma che ogni tanto ha voglia di uscire in libertà. Il pittore Luca Mandorlini che attualmente espone a MUSA con la mostra “Cervia Improvvisata” sarà presente giovedi 27 agosto dalle 21.00 alle 23.00 a disposizione di chi abbia voglia di cimentarsi nella pittura lasciandosi guidare dalla ispirazione del momento con qualche consiglio dell’esperto.

Così ama definirsi l’artista: “Luca Mandorlini, classe 1977, disegno e dipingo da venticinque anni quasi tutti i giorni. Adoro farlo con le persone da 0 a 150 anni”.

Il laboratorio è gratuito, compreso nel biglietto di ingresso al museo.( € 2)

Per ragioni di sicurezza oltre ad indossare correttamente la mascherina e tenere il distanziamento, occorrerà indossare i guanti che saranno messi a disposizione nel museo.

Luca Mandorlini è un pittore autodidatta. Ha iniziato a dipingere dopo aver ricevuto in regalo dei colori e ama coinvolgere le persone nel disegno e nella pittura. Le sue opere sono caratterizzate da tratti veloci, ma nascono da ispirazioni profonde determinate dall’osservazione dei luoghi e dalle emozioni da questi suscitate.

La mostra di pittura “ Cervia Improvvisata” che interpreta angoli della nostra città sarà visitabile fino al 31 agosto compreso.

MUSA è aperto tutte le sere dalle 20.30 alle 24.00

Http://musa.comunecervia.it

Fb MUSA museo del sale

 

Cervia 25 agosto 2020

 



Fonte originale: Leggi ora la fonte