A RIMINI NUOVA APERTURA DI UN PUNTO VENDITA SMOLL Il primo della città e il trentunesimo sul territorio nazionale

A RIMINI NUOVA APERTURA DI UN PUNTO VENDITA SMOLL
Il primo della città e il trentunesimo sul territorio nazionale

 

Sabato 24 novembre al taglio del nastro sarà presente anche Marco Meloni
Amministratore della Meloni Walter spa proprietaria dell’Insegna SMOLL

 

In occasione della prima giornata di apertura omaggi di benvenuto e consigli di bellezza con le due beauty personal shopper

 

Smoll Rimini è in Via Circonvallazione Occidentale 136

 

Rimini, 23 novembre 2018 – Nuova apertura a Rimini di un punto vendita Smoll, il primo della città e il 31° sul territorio nazionale.

Sabato 24 novembre alle ore 8.30 Smoll, la catena di prodotti per l’igiene personale e la pulizia della casa con sede a San Marino,apre ufficialmente al pubblico a pochi passi dal Ponte di Tiberio.

 

Al taglio del nastro, in programma alle ore 11.30, sarà presente Roberta Frisoni, Assessora comunale con Deleghe alla Mobilità, alla Programmazione e Gestione del territorio e al demanio, insieme all’amministratore dell’azienda Marco Meloni. Ci saranno, inoltre, il responsabile vendite retail Gian Paolo Bargnesi, dello sviluppo franchising Simone Sedioli e del marketing Francesco Manfredi.

Ad accogliere la clientela le10.000 referenze presenti tra i prodotti per la pulizia della casa, bellezza e igiene personale e le beauty personal shopper @biancarora (dalle ore 9.00 alle 12.30) e @giuliatassini (dalle ore 16.00 alle 19.00) che forniranno preziosi consigli per una perfetta beauty routine.

Smoll ha in serbo inoltre, per i clienti che varcheranno la soglia del punto vendita durante la prima giornata di apertura, un gentile omaggio a scelta tra una maschera viso e un profumatore ambiente e tante interessanti promozioni su vari settori merceologici.

“ll punto vendita di Rimini è una tappa importante di crescita della Meloni”, spiega Bargnesi Stiamo attuando una forte politica di espansione caratterizzata sia da punti vendita diretti sia in franchising; il nuovo negozio di Rimini, il più vicino a San Marino, con 10.000 articoli per garantire alla nostra clientela un ampio assortimento vuole proseguire il nostro piano di sviluppo sul territorio”:

Nei negozi Smoll si possono trovare sia prodotti di utilizzo quotidiano, ma anche marchi per uso professionale.  Smoll vanta, inoltre, ben tre importanti servizi per il cliente: vendita in negozio, vendita online e Smoll Drive, l’innovativo servizio che permette al cliente di scegliere i prodotti comodamente da casa, ordinarli e passare a ritirarli in negozio.

Al proposito Francesco Manfredi spiega “L’obiettivo di Smoll è fornire alle nostre clienti un’esperienza d’acquisto diversa, un servizio di consulenza professionale e offerte profilate in base ai propri gusti e consumi”.

Smoll Rimini in Via Circonvallazione Occidentale 136 a pochi passi dal Ponte di Tiberio, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle   19.30.