CERVIA. A Pisignano estate in musica terza serata: il 9 luglio i ballerini del gruppo spettacolo Settecrociari

Continua come da programma il 9 luglio 2022 ore 21,00 nella piazzetta di Pisignano del parcheggio “Fusignani” di fronte alla Scuola Primaria Enrico fermi la terza serata della rassegna denominata “Estate in …Musica” con una speciale serata del gruppo spettacolo di Settecrociari, ballerini della scuola di ballo diretti dal m° Paolo Pasini che è anche riferimento di Seven Eventi.
Una rassegna ricca di tante iniziative e che tiene conto delle diversità artistiche per dare maggiori opportunità a tutti di poter apprezzare queste serate e partecipare.
Le serate si inseriscono nella 9.a edizione di “E…STATE IN MUSICA” organizzata dall’associazione di promozione sociale Francesca Fontana con la collaborazione di tanti sostenitori, che ringraziamo, per dare delle opportunità d’incontro e stare insieme con amicizia e ascoltare della buona musica, e godersi degli spettacoli e dare un senso di comunità forte al nostro quartiere e nel progetto “Porta di Comunità” .
Una bella opportunità quindi in queste serate d’estate di sano divertimento e della ripresa della voglia di stare insieme dopo questi due anni davvero critici.
La serata come sempre ha lo sguardo rivolto alla solidarietà. Infatti, durante la serata saranno presenti i volontari dell’associazione dell’Ail di Ravenna ai quali sarà devoluta una parte dell’offerta libera.
Un invito quindi a partecipare e sostenere anche questa iniziativa, che è anche dedicata al ricordo e per non dimenticare due giovanissime ragazze Francesca Pepoli e Francesca Fontana

Lascia un commento