Cervia. Al Bike Cinetico di Montaletto Claudia Meraviglia espone

La nota artista cesenate dell’arredo, Claudia Meraviglia, espone oggi alle ore 18 al  al Bike Cinetico di Montaletto di Cervia.

L’artista esporrà carte da parati, stampe su porte, piastrelle, tele, pannelli, paralumi e tessuti oltre anche quattro porte blindate con le quali Meraviglia lo scorso anno ha vinto il premio internazionale GranDesignEtico Award come miglior designer, per l’innovazione e la fusione di bellezza e sicurezza nelle case.

”Tutto inizia da uno scatto fotografico emozionante, che poi prende vita su diversi supporti: carta da parati, tele, pannelli materici. Prediligo le texture dei materiali più freddi, come la terra, il cemento, i muri attempati e la ruggine. Poi, li faccio armoniosamente incontrare con volti femminili, geometrie e varie icone di stile e di bellezza. Adoro le sinergie, soprattutto quando esaltano le immagini e “profumano” l’anima degli ambienti.
La ricerca di atmosfere e sensazioni sono fondamentali nel mio mestiere. Gli spazi sono tutti differenti, dipende da chi li vive e da come! Curo il dettaglio e studio ‘gli abitanti della casa’, in modo emotivo, creativo e razionale. Infine, le loro pareti… Passione e ideazione. Lo stile personale, preciso, competente per un ottimo risultato finale ed una realizzazione unica. Sono fortunata… perché amo il mio lavoro e desidero presentarvelo dal vivo. Vi aspetto se vorrete…
© Claudia Meraviglia creative”

L’ingresso è libero