Cervia. Anche il Resto del Carlino pubblica una lettera di protesta contro IRONMAN di una lettrice

Ha suscitato grande clamore la pubblicazione da parte di Giornaledicervia.com di una lettera di protesta arrivata da una nostra lettrice contro la manifestazione Ironman.

E’ una prassi abituale di qualsiasi media pubblicare le lettere che arrivano in redazione. Probabilmente qualcuno a Cervia non è abituato a leggere tante notizie sulla città cervese e magari si accontenta solo della pubblicazione di comunicati stampa.

Lo stesso ha fatto Il Resto del Carlino, pubblicando un’altra lettera di protesta sempre contro l’evento IRONMAN.

Eccola:

Ecco il testo:

I ‘disagi’ di Ironman a Cervia

SENTO solo parlare di Ironman, la manifestazione sportiva che sabato arriverà a Cervia e Milano Marittima. Non sono appassionata di sport ma certo di questo evento non ho potuto fare a meno di interessarmi, se non altro per il fatto che mezza città, anzi tutta Cervia praticamente si paralizza per questo Ironman. Io non ho niente contro chi decide di mettersi alla prova con nuoto, bicicletta e corsa, però mi sembra esagerato modificare la viabilità, chiudere delle strade, chiudere addirittura le scuole a causa di un evento che, a qualcuno tipo me, potrebbe anche non interessare. I disagi coinvolgeranno tutti i cervesi e non lo trovo giusto. Lettera firmata

Fonte: Il Resto del Carlino