Cervia. Con l’arrivo di Ironman cambierà la viabilità. Servizio navetta a Villa Inferno

Saranno giorni tosti per i residenti con l’arrivo della seguitissima manifestazione sportiva estrema Ironman. Infatti a Villa Inferno e Sant’Andrea ci sarà il divieto di accesso totale con divieto di sosta e addirittura di rimozione forzata tra le vie Bollana, Beneficio II Tronco e Cervara dalla prima mattina fino alle 19 di sabato 23 e dalle 10 alle 16 di domenica 24 settembre.
Ci saranno anche dei parcheggi predisposti in Via Pio La Torre per i residenti delle vie Cervara,  via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe e addirittura percorrere, a velocità moderata, la ciclabile poi via Beneficio il Tronco, via Veneziana e via Confine. Per entrare a Villa Inferno i residente dovranno passare, invece, dentro l’aeroporto militare di Pisignano.
Per i residenti a Sant’Andrea è stato predisposto un ampio parcheggio nella zona artigianale di Montaletto, in via del Lavoro per usare una navetta (venerdì 22 settembre dalle 19 alle 22; sabato 23 dalle 6.30 alle 19; domenica 24 dalle 11 alle 15) che arriverà in via Sirena.
A tutti i residenti saranno dati dei pass per passare nell’ aeroporto.
Quindi tanti disagi che solleveranno, probabilmente, tante polemiche