Cervia. CORSO GRATUITO DI LINGUA SPAGNOLA  LIVELLO BASE

 

Presso lo Spazio Culturale ScambiaMenti sono aperte le iscrizioni per il corso livello base di lingua spagnola (Livello A1). Il corso è a numero chiuso e inizierà il 30 gennaio 2018. La partecipazione è completamente gratuita. Le lezioni si svolgeranno presso la sede di via Ippolito Nievo n.2, a Cervia, nei locali dell’ex Centro per l’Impiego (in prossimità della caserma dei Carabinieri di Cervia) in orario pomeridiano.

Per la lingua spagnola, Scambiamenti metterà a disposizione dei partecipanti un percorso formativo tenuto da una persona madrelingua.

Per informazioni si può contattare telefonicamente ScambiaMenti al 338 2196514. Lo Spazio Culturale del Comune è inoltre presente su Facebook ricercando la pagina “ScambiaMent-Spazio culturalei”, attraverso cui è possibile sia mettersi in contatto, che restare aggiornati su tutte le molteplici attività in corso. Il blog del Centro è http://scambiamenti.blogspot.com

Per iscriversi è sufficiente inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, età) e il proprio numero di telefono via mail all’indirizzo [email protected]. La selezione avverrà attraverso un sistema di quote basate sull’età.