Cervia. Febbraio a teatro con i burattini!

Domenica 4 febbraio alle ore 16, il Teatro dei Burattini ospita al Comunale di Cervia il primo di tre appuntamenti del mese.
È il turno della Compagnia veneta Alberto De Bastiani, che da oltre trent’anni porta i suoi lavori nei più importanti Festival di Teatro di Figura in Italia e all’estero.
Il titolo dello spettacolo, che anticipa la settimana di carnevale è “Il segreto di Arlecchino e Pulcinella”. Le due simpatiche maschere divertono grandi e piccini, sempre pronte alla battuta, allo scherzo, portano gioia e allegria, hanno un segreto per arrivare al cuore della gente ma a qualcuno questo non piace. Il signor Sacripanti vuole essere il padrone di tutto quanto, anche del riso e del pianto e vuole il loro segreto, anche a costo di vendere la propria anima al diavolo o di trasformarsi in un pauroso fantasma. Ma per fortuna non ci riuscirà, l’amicizia tra Arlecchino e Pulcinella e i suggerimenti dei bambini porteranno a un lieto fine anche questa storia.
Di sicuro ne vedremo di tutti i colori!!
I burattini in Teatro torneranno anche domenica 18 e 25 febbraio, per un carnevale all’insegna dell’allegria e del divertimento.

 

Per info e prenotazioni 339.3248863