Cervia. Festa del Volontariato in zona Magazzini del Sale dal 24 al 26 novembre p.v.

La Consulta del Volontariato di Cervia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizza anche per l’anno 2017 la tradizionale Festa del Volontariato.

Si tratta della 13a edizione ispirata al tema “LA COMUNITA’ SI PRENDE CURA – I CAREGIVERS” dedicata a Piera Foschi, grande rappresentante del mondo del volontariato, recentemente scomparsa.

La Festa si svolgerà a Cervia in zona Magazzini del Sale dal 24 al 26 novembre p.v.

Riteniamo fare cosa gradita, inviarvi il programma e contestualmente un invito particolare alla Cena/Evento per la raccolta fondi destinati alla costruzione della Casa del Volontariato di Cervia che ha aperto il cantiere il 29 Settembre e che contiamo di inaugurare entro il 2018.

La cena/evento si svolgerà Venerdì 24 Novembre alle ore 19.30 presso l’Istituto Alberghiero Tonino Guerra di Cervia P.le P. Artusi e sarà animata dallo spettacolo di intrattenimento comico di Duilio Pizzocchi.

E’ richiesta la prenotazione entro il 16 novembre al 346/3560451 o via email a [email protected]

Contando sulla vostra presenza cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più calorosi saluti.

Potete seguirci sulla pagina Facebook “Consulta-Coordinamento del Volontariato di Cervia” invitandovi a mettere mi piace in modo da rimanere aggiornati su tutte le news.

Cervia, 8 Novembre 2017

Vi aspettiamo.

Il Presidente della Consulta del Volontariato Oriano Zamagna

Informazioni Cena Raccolta Fondi