CERVIA. PREMIATI DAL COMUNE I FEDELISSIMI DELLE VACANZE

Un folto gruppo di amici della città di Cervia è stato premiato oggi nella sala del consiglio comunale. 22 gli ospiti graditi delle nostre località che da oltre 12 anni fino a 50 perseverano nello scegliere Cervia quale meta preferita per la vacanza. I fedelissimi sono stati accolti con un gradevole e apprezzato momento musicale che ha visto l’esibizione di Mario Strinati, giovane chitarrista e pluristrumentista cervese che si è diplomato quest’anno con il massimo dei voti più lode al Liceo Artistico Musicale di Forlì ed ha vinto una borsa di studio per l’Argentina. Record di fedeltà per 7 amici di Cervia che continuano a scegliere la nostra località come meta delle vacanze da 50 anni ufficializzati “Amici di Cervia” con riconoscimenti e pergamena:

Bruno Pogliano, Bartolomeo Galle e Anna Pogliano di Ciriè (TO) segnalati da Thomas Turroni del Bagno Bianconero di Tagliata

Gaetano Gesù di Bologna segnalato da Alessandro Strada di Piadina Salina di Pinarella

Augusta Ogliri, Giuseppe Giovanni Mandelli e Alfonso Mandelli di Milano segnalati da Giorgio Beltramini, Appartamenti di Pinarella

Quaranta anni di vacanze a Cervia per Marco Salani e Vanna Cova di Bondeno (FE) segnalati da Aldo Ferruzzi, Terme di Cervia.

Da 35 anni in vacanza a Cervia:

Maurizio Casati di Piacenza segnalato da Lidia Zampiga del Bagno Touring
Antonia Abruzzese a Antonio Liquindoli di Torino segnalati da Aldo Ferruzzi delle Terme di Cervia

Trenta anni di fedeltà per Margherita Pelanatti e Giuseppe Patarini di Niardo (BS) segnalati da Sebastien Severi dell’Hotel Garden di Pinarella.

Ventuno anni per Alessandra Minarelli di Bologna segnalata da Roberto Dallamora di Locanda Raimonda di Cervia; 19 anni per Renata Bertoni e Angelo Debellini di Cusano Milanino (MI) segnalati da Nerio Gori del Bagno Romagnolo di Cervia; 15 anni di fedeltà per Maria Caterina Burocco e Ernesto Pizzi di Varedo (MB) segnalati da Marco Pollini dell’Hotel Ondina e Milazzo di Cervia, per Giuseppina Maspero ed Edoardo Canali di Erba (CO) segnalati da Sebastian Severi dell’Hotel Garden di Pinarella; 12 anni di fedeltà per Maria Lucia Caspani di Milano segnalata da Silvano Rovida del Circolo culturale “La Pantofla” di Cervia.

Gli amici di Cervia sono stati premiati dall’assessore Gianni Grandu che li ha accolti nella sala del consiglio comunale ed ha consegnato loro la pergamena che li ufficializza “Amico di Cervia”, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti dalla Cooperativa Atlantide. Prossimo ed ultimo appuntamento di stagione con la festa per i fedelissimi della vacanza cervese sarà il 6 settembre.

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultra-decennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350 / [email protected]) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia. A fine stagione, fra tutti gli Amici di Cervia premiati nel 2017 verrà sorteggiato un buono soggiorno per un week end per due persone a Madonna di Campiglio. Anche l’operatore che avrà comunicato il maggior numero di segnalazioni riceverà un buono soggiorno per un week end per due persone nella nota località montana legata a Cervia da amicizia e collaborazioni.