Cervia. Sindaco Coffari: ”Continuano nei tempi previsti i lavori per la realizzazione del nuovo lungomare di Milano Marittima”

Continuano nei tempi previsti i lavori per la realizzazione del nuovo lungomare di Milano Marittima. 2 ditte stanno lavorando dal viale Toti e dal Canalino per realizzare questa importante opera attesa da anni.
Nelle foto sta prendendo forma il muretto in sasso a vista che poi verrà decorato con essenze arboree, fungerà sia da protezione contro il mare sia per mitigare bici ed altri vani tecnici o porta rifiuti.
Fine lavori previsto per metà maggio, nei ponti a partire da Pasqua si potrà raggiungere comunque la spiaggia tramite appositi corridoi.

Sarà un lungomare caratterizzato dal verde, materiali naturali ed arte contemporanea.

6 le soluzioni esposte agli operatori per la mobilità e sosta in base alle categorie di utenti che devono raggiungere la spiaggia e gli hotel: parcheggio scambiatore con bus navetta gratuito ogni 10 minuti, parcheggi pertinenziali e temporanei per gli hotel, servizio vallet, parcheggi di cortesia e riservati, sosta ed accesso controllato in ztl.

Sindaco Luca Coffari