CERVIA. TORNEO DI GOLF SULLA SPIAGGIA AL BAGNO FANTINI

È un’estate più che mai densa di appuntamenti, quella che sta trascorrendo sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia. Nel week end del 16 e 17 settembre va in scena l’11a edizione del Challenger Beach Golf sulla spiaggia. Una spettacolare Pro-am di golf in riva al mare con l’allenatore della nazionale italiana Massimo Scarpa e personaggi noti del mondo dello sport e del giornalismo. Nella serata di sabato 16 settembre l’appuntamento è invece con l’edizione 2017 del Premio Sportur Travel “I protagonisti d’impresa”. Un’esclusiva serata su invito, presso il Ristorante Calamare, in cui lo speciale riconoscimento verrà consegnato a Guido Barilla, Presidente di Barilla G. & R. F.lli e Presidente della Fondazione Barilla Center for Food & Nutrition, in presenza di autorità ed ospiti del mondo dello sport, del giornalismo e delle aziende.

IL PROGRAMMA

SABATO 16 SETTEMBRE:

ore 14.00: Ritrovo e presentazione squadre

ore 14.30: Inizio competizione Formula NEAREST TO PIN A SQUADRE. Vince la squadra che mette più palle in green al par 3 di 75 mt. Premio speciale “Hole in One”

ore 17.00: premiazioni e buffet

PROGRAMMA DOMENICA 17 SETTEMBRE:

Dalle ore 10.00: Kids Golf on the Beach Lezioni gratuite, giochi, dimostrazioni per bambini e famiglie. In collaborazione con Federazione Italiana Golf Emilia-Romagna.

ISCRIZIONE GRATUITA – POSTI LIMITATI
Per info: tel. 0544-974395 – [email protected]