Cervia. Una lettrice: ”Le incazzature e i disagi per questa Iron Man sono veramente tanti”

Riceviamo e pubblichiamo

”Una cosa che mi sento di dire da cittadina giovane e moderna è che anche se il nuovo sindaco avrà valorizzato gli angoli trascurati di Cervia, poi però è poco attento a mantenere pulita e a posto la sua città in altri versanti.

E’ stata data molta importanza a questa manifestazione che bloccherà tutto creando più disagi che nuove entrate reali ai cittadini e a chi lavora.

Stamattina tutti avranno notato con quanta minuziosa operosità hanno pulito aiuole, strade quando nei giorni o nei mesi scorsi erano lasciate letteralmente andare.

Perché poi? Io non sono una sportiva e per la mia famiglia preferirei ci fossero invece più iniziative volte alle stesse e che queste non interferissero con chi ha un’attività e deve lavorare. Un altro problema enorme è la viabilità soprattutto per chi deve usare auto o mezzi per spostarsi.

Si poteva usare questo ultimo week, forse di bel tempo, per far lavorare le attività con la gente che si spostava da fuori, invece si è tutti bloccati.

Forse prima di scegliere manifestazioni di questa portata, si dovrebbe fare un sondaggio con i cittadini e chi ha delle attività perché il malcontento e le incazzature per questa IRON MAN sono veramente tante!

Una lettrice”