Cesenatico. Autovelox, mano pesante della municipale nel week end

Ben 21 sanzioni nel week end con l’ausilio di postazioni mobili e temporanee. Ad essere presa di mira la zona della frazione Borella, anche se in zona direzione Cesena ne sono state elevate altre 5.

17 sanzioni invece sono state elevate in Via Stradone Sala, 10 con sanzioni di 169 euro e decurtazione di 3 punti dalla patente perché avevano superato i 10 km/h e le altri, invece, di 41 euro perché rientravano nei 10 km/h di sforo.

Questa la dichiarazione del sindaco Matteo Bozzoli:  «Continueremo ad azionare i Velo Ok fino a quando non si abbasserà o, ancora meglio, azzererà l’eccesso di velocità dei veicoli nelle strade più pericolose, come queste due ultime, senza dimenticare l’intervento in altre. Abbiamo presidiato più volte via Cesenatico (in zona Villata e Borella), via Montaletto, via Saltarelli, via Campone Sala, via Stradone, via Canale Bonificazione, ma i controlli proseguiranno. Sono in previsione infatti quasi una ventina di uscite (martedì 5 settembre) e in queste verranno controllate le vie Fenili, via Vetreto, via Pisciatello, via Staggi e via Brusadiccia ed in altre del territorio comunale, con un obiettivo ben preciso: la sicurezza stradale».