CESENATICO. THE WEEK 4 HIP HOP LOVERS

Dal 9 al 16 luglio 2017 a Cesenatico sbarcano migliaia di “street dancers” provenienti da tutto il mondo che si sfideranno in tutte le discipline dell’hip hop.

The Week, giunto alla 10° edizione, è uno dei Summer Festival di street dance più stimati a livello internazionale; nel 2016 oltre 12.000 persone hanno preso parte al Festival in rappresentanza di 35 nazioni diverse, trasformando, come da tradizione, Cesenatico per una settimana nella capitale mondiale dell’Hip-Hop!

Il segreto di The Week sta nell’internazionalità, nella qualità artistica, nell’energia che migliaia di street dancers da tutto il mondo riescono a sprigionare durante i workshops, nei famosi party, oltre che negli spettacoli e nelle sfide dell’ultimo weekend nella splendida cornice di Piazza Spose Dei Marinai. Tutto questo ha un valore aggiunto nella città di Cesenatico: accoglienza, cibo, cordialità, nightlife e mare sono fattori che rendono il Festival un appuntamento unico ed imperdibile dell’estate.

Il 2017 presenterà molte novità che renderanno The Week ancora più innovativo e all’avanguardia nel panorama mondiale: The Week Village, Fusion Concept European Prelims, Street Fighters Junior Finals, Street Fighters World Tour & Give It Up Finals saranno le chicche di questa edizione.