Cosa fare oggi a Cervia. Gli eventi di oggi, 18 novembre 2017

Ecco due eventi che oggi sarà possibile partecipare nel comune di Cervia.

ROYAL CANTAMIX – 19a EDIZIONE – CONCORSO CANORO

Serata completamente gratuita all’insegna della musica in una competizione tra fantastici cantanti, con importanti premi in palio. E sarà il pubblico a decidere!!!
L’evento è offerto e sponsorizzato interamente dall’organizzazione del Cantamix e dagli amici di Pizzalandia!!! 
CONDIVIDETE L’EVENTO!!!
Si articolerà nelle seguenti fasi:

Ore 19 – Cena con menu pizza e bevande alla carta (I posti a sedere e i tavoli sono LIMITATI e si prevede il pienone, le prenotazioni cominciano da ora e termineranno il 16 novembre). 
Info e prenotazioni al 0544918983. 
PRENOTATE SUBITO PER NON RIMANERE IN PIEDI!!! 
Coloro che non volessero partecipare alla cena possono assistere gratuitamente all’evento a partire dalle 21. Durante la cena i cantanti effettueranno le iscrizioni, firmeranno il regolamento e potranno effettuare un velocissimo sound check.

Ore 21 – Inizio concorso. I cantanti pescheranno un cartellino che indicherà l’ordine di esibizione, canteranno la loro canzone a turno e infine, tramite schede di votazione, il pubblico sceglierà il primo finalista (voto segreto). Il secondo finalista sarà scelto dall’organizzazione del Cantamix. I due finalisti infine ricanteranno la loro canzone ed il pubblico rivoterà per decretare il vincitore. Durante la competizione ci saranno possibili sorprese con grandi cantanti ospiti al Cantamix.

ORE 23 CIRCA – PREMIAZIONE E FESTEGGIAMENTO DANCE!!!

PREMI IN PALIO
1° CLASSIFICATO
Targa + Smartphone HUAWEI P8 LITE 2017 (Completo di garanzia 2 anni) + Inserimento video e foto del vincitore sulla pagina CANTAMIX + Inserimento nome del vincitore nell’ albo d’oro CANTAMIX + Possibilità di ingaggio retribuito in vari eventi futuri.
2° CLASSIFICATO
Targa + Possibilità di ingaggio retribuito in vari eventi futuri.

Vi ricordiamo alcune parti importanti del regolamento:

I cantanti dovranno presentarsi dalle ore 19 circa per espletare le pratiche tecniche e, se vogliono, anche per cenare con parenti e amici. Eventuali gravi ritardi e/o assenze saranno considerati come rinuncia al concorso.
E’ AMMESSO portare i propri sostenitori, ma ogni votante deve SEMPRE sentirsi libero di votare come preferisce, e anche cambiare idea durante la serata, senza coercizioni o rappresaglie da parte di chiunque.
INVITIAMO COMUNQUE TUTTO IL PUBBLICO A VOTARE IN COSCIENZA E SINCERITA’ IL CANTANTE RITENUTO REALMENTE PREFERIBILE, valutandolo unicamente in base alle qualità canore, l’intonazione, la tecnica, la bellezza timbrica, il carisma, la canzone proposta e soprattutto le emozioni che trasmette.
E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO organizzare direttamente o indirettamente qualsiasi tipo di propaganda od opera di convincimento DURANTE la serata.
Coloro che si rendessero responsabili di qualsiasi tipo di irregolarità o comportamenti scorretti (comprovati da testimoni) che pregiudicassero la classifica finale SARANNO SQUALIFICATI (se sono cantanti) e se necessario DENUNCIATI UFFICIALMENTE (se sono cantanti o votanti) presso le autorità competenti in base alla gravità dei fatti.
La classifica finale verrà confermata qualche giorno dopo sulla pagina Cantamix di Fb e sul gruppo pubblico Cantamix, se non perverranno contestazioni.
In caso di contestazioni e comprovate irregolarità, successivamente all’evento ci riserveremo la scelta di annullare il concorso e ripeterlo.
Eventuali cantanti squalificati dovranno per regolamento RESTITUIRE i premi vinti.
Eventuali controversie e contestazioni successive all’evento verranno gestite pubblicamente sulla pagina Cantamix di Fb, per trasparenza verso tutti.
Per ogni controversia legale sarà competente il tribunale di Forlì.
Per altre info, chiamare il 339/2820888.


Il secondo evento è il concerto di Marlene Kuntz al Rock Planet di Viale Tritone 77 a Pinarella di Cervia