FEBAL CASA inaugura l’esclusivo showroom a PERUGIA con un partner d’eccellenza: MARCOMIGNI LIVING

FEBAL CASA inaugura l’esclusivo showroom a PERUGIA

con un partner d’eccellenza: MARCOMIGNI LIVING

Venerdì 28 settembre – evento su invito dedicato ai professionisti del settore

Domenica 30 settembre dalle ore 18:00 evento aperto al pubblico

Un incontro vincente quello di Febal Casa & Marcomigni Living, che completa l’offerta total look di Febal Casa.

L’accoglienza al piano terra, con una superficie di oltre 300 mq, è data da Febal Casa con le originali proposte Febal Giorno e Febal Notte, oltre ai divani e alle poltrone della Linea Sofas insieme alle diverse composizioni cucina Sand, Marina 3.0 e Charme 37, che esprimono appieno i valori simbolo del brand e offrono al consumatore una panoramica di ciò che Febal Casa ha da offrire;  una selezione di diversi modelli progettati unendo la funzionalità dei prodotti al design italiano curato nei minimi dettagli, per abbracciare le esigenze di tutti i consumatori.

Il connubio con Marcomigni Living è perfetto per offrire,  con intelligenza, rispettando tempi e budget di ogni cliente, la progettazione completa di ogni spazio: arredo bagno, rivestimenti, pavimenti e parquet. Tutti complementi Marcomigni Living che, uniti all’offerta total look di Febal Casa, fanno del nuovo showroom un’area casa completa ed esclusiva.

Il nuovo showroom Febal Casa, vanta inoltre, la presenza di un’area tecnica, dove il cliente ha la possibilità di essere consigliato da professionisti dell’arredo e “toccare con mano” la propria idea di casa. 

La sensazione di casa nasce qui, sotto la guida di seri professionisti alla scelta di un arredo e di un progetto unico e sicuro, senza disperdere inutili energie. 

Siamo pronti per inaugurare il nuovo showroom offrendo un servizio “chiavi in mano”: la costruzione della casa, dai materiali all’arredo. Siamo un vero e proprio centro per la casa dove, qualità, design e assistenza personalizzata al cliente soddisfano e completano i loro bisogni. Marcomigni Living è una realtà molto conosciuta a Perugia e Febal Casa è per noi il partner ideale: condividiamo gli stessi valori di qualità, di ricerca e di sartorialità. È una grande soddisfazione per noi aver portato un marchio come Febal Casa a Perugia.”dichiara il titolare del Gruppo Marcomigni Federico Marcomigni.

“Vogliamo esprimere il concetto della personalizzazione e rendere unico e su misura quello che è l’investimento più importante per ogni famiglia: la casa. A questo proposito investiamo costantemente in ricerca e sviluppo al fine di garantire proposte sempre attente alle esigenze di ogni cliente. L’apertura a Perugia con un partner di altissimo livello come Marcomigni Living ci assicura una  collaborazione che porterà a ottimi risultati, grazie alla notorietà e all’esperienza pluridecennale che fa di Marcomigni Living dei veri professionisti dell’arredo. La soddisfazione e la fidelizzazione dei nostri clienti, insieme allo sviluppo di un network sempre più esteso,  restano  gli obiettivi principali di Febal Casa. “ dichiara l’AD Emanuel Colombini.

L’inaugurazione su invito, riservata a specialisti del settore, avrà luogo presso  lo showroom  venerdì 28 settembre: la serata con cena e musica dal vivo prevede l’accoglienza degli invitati con un momento di speech.

L’apertura al grande pubblico sarà domenica 30 settembre dalle ore 18:00.

Catering e musica dal vivo accompagneranno e animeranno la serata.

 

Febal Casa Perugia

Via Gerardo Dottori, 70

06132 Perugia PG

[email protected]