Festa del Volontariato il 24, 25 e 26 Novembre nel comparto dei Magazzeni del Sale di Cervia

All’interno della Festa del Volontariato, che si terrà il 24, 25 e 26 Novembre nel comparto dei Magazzeni del Sale di Cervia, avrà luogo sabato 25 Novembre alle ore 16 il Concerto della GRANDE ORCHESTRA “ CITTA’ DI CERVIA” diretta dal M° Fulvio Penso. Il sodalizio musicale cervese intende così, col contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cervia fare un omaggio ed un grande abbraccio al mondo del volontariato ed ai tanti volontari che prestano, quotidianamente ed in modo totalmente disinteressato, la loro meritoria opera in favore di chi è più sfortunato nonché in favore della cultura e della conservazione dell’identità storica della città.
L’Orchestra, composta da 40 giovani musicisti, professionisti e non ma tutti ugualmente preparati, è strutturata anch’essa in forma di associazione culturale no profit e si propone la diffusione della cultura musicale e lo spirito di collaborazione fra giovani uniti dalla comune passione per la musica.
L’Orchestra eseguirà un programma vario che spazierà dalla musica classica alla canzone d’autore fino alle colonne sonore più famose della storia del cinema.