Il Comune di Cervia informa telefonicamente i cittadini della viabilità per l’evento Ironman. Scoppia la bufera

”Non potevo rispondere e allora lo stesso numero mi ha chiamato almeno 5 volte! Questo è stalking!” se ne esce così un cittadino cervese commentando ironicamente la nuova iniziativa del Comune di Cervia.

Infatti in queste giornate i cittadini di Cervia sono stati letteralmente bersagliati da chiamate che alla risposta si sente una voce registrata che informa la cittadinanza del cambio di viabilità durante il prossimo evento ”IRON MAN” dal prossimo 23 settembre.

Il numero che chiama, e richiama insistentemente se non rispondi, è il 0544979100. Un numero del comune a cui non è possibile richiamare per sapere ulteriori dettagli, qualora si avessero bisogno di ulteriori spiegazioni.

Nei social monta invece la protesta! Anche se è vero che qualora non l’avessero predisposto la gente si sarebbe lamentata per mancanza di comunicazione.

Una cittadina lamenta, infine, che tale servizio era stato predisposto anche per le emergenze terremoto e spera che usino le chiamate anche per cose più serie!

Ignoto il costo di tutte queste chiamate che i contribuenti dovranno pagare, sul sito del comune – per trasparenza – dovrebbe essere scritto ma non c’è, o comunque dovrebbe essere comunicato alla cittadinanza.