RAVENNA. Dal 9 al 21 settembre conferenza nazionale PUMS 2020, organizzata dal Comune di Ravenna e dall’Osservatorio nazionale PUMS

Quest’anno la conferenza nazionale PUMS 2020, i cui eventi si svolgeranno dal 9 settembre al 21 ottobre, sarà organizzata dal Comune di Ravenna e dall’Osservatorio nazionale PUMS – Piano urbano della mobilità sostenibile. L’appuntamento, patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, si propone come punto di riferimento per chi affronta o gestisce il tema della mobilità urbana in un’ottica strategica, di partecipazione e di sostenibilità.
L’annuncio della conferenza nazionale Pums di Ravenna, che quest’anno si svolgerà in forma webinar per l’emergenza Covid, si è tenuta ieri, durante la quarta Conferenza nazionale sulla Sharing mobility.
“C’è la Sharing Mobility nei PUMS delle città?” questo il tema dell’incontro promosso da Kyoto Club, Euromobility, Osservatorio PUMS, CNR IIA, per fare un primo punto sullo stato dei PUMS in Italia, analizzare la Sharing Mobility dei piani approvati e lanciare i principali contenuti verso la IV conferenza PUMS di Ravenna.

Lascia un commento