Ravenna. “Esentare o agevolare i residenti di Marina di Ravenna e dei lidi nord dal pagamento del biglietto e dell’abbonamento per il servizio del traghetto sul canale Candiano”

Approvata mozione sull’agevolare i residenti di Marina di Ravenna e dei lidi nord sul pagamento del traghetto sul Candiano

 

Nella seduta di ieri (per chi volesse vederla http://bit.ly/archivio-sedute-cc) il consiglio comunale ha approvato all’unanimità la mozione presentata dai consiglieri Veronica Verlicchi (La Pigna), Gianfilippo Nicola Rolando (Lega nord) e Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna) su “Esentare o in subordine agevolare i residenti di Marina di Ravenna e dei lidi nord dal pagamento del biglietto e dell’abbonamento per il servizio del traghetto sul canale Candiano”. In corso di seduta è stata sottoscritta anche da Cinzia Valbonesi (Pd). Sono intervenuti: Gianfilippo Nicola Rolando (Lega Nord), Cinzia Valbonesi (Pd), Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna), l’assessore alla Mobilità Roberto Fagnani, Marco Maiolini (Gruppo misto), Massimo Manzoli (Ravenna in Comune), Alvaro Ancisi (Lista per Ravenna).

Lascia un commento